Allerta Meteo n. 2023.65 del 02/06/2023

Data fine:
04/06/2023 00:00

Gentile Cittadino/Cittadina,
il Sindaco avvisa che il comune di Trezzo s/A ha ricevuto dal Centro Funzionale Monitoraggio Rischi Naturali di Regione Lombardia un'allerta meteo per la zona IM 10 di tipo GIALLO per il seguente rischio, per i giorni Venerdì 02/06/2023 dalle ore 16:00 a Domenica 04/06/2023 alle ore 00:00:

• ordinario TEMPORALI

temporaleFoto

Si raccomanda la necessaria prudenza.

Alcuni accorgimenti utili in relazione ai rischi:

TEMPORALI: Rallentare la velocità all’intensificarsi delle precipitazioni, durante tutta la fase dell’allerta. Possibili allagamenti stradali, in vari punti del territorio, in particolare presso sottopasso pedonale autostrada in via Mazzini/Watt, via Piave al confine con Busnago, rotatoria casello autostradale, rotatoria via Marconi all’altezza di via Volta, via Rocca località Portesana. Usare massima prudenza nella percorrenza a piedi e in auto del territorio, astenendosi dall’incamminarsi od imboccare alla guida di veicoli aree interessate da allagamento. Evitare la percorrenza della Strada Alzaia e prestare attenzione ad eventuali buche che si potrebbero formare sulla carreggiata.

In funzione all'evoluzione del rischio, seguiranno eventuali aggiornamenti.
Clicca qui per scaricare l'allerta.

Silvana Centurelli
Sindaco di Trezzo sull'Adda

AVVISO IMPORTANTE!Si invitano tutti i cittadini che desiderano continuare a ricevere le allerte e le comunicazioni del Comune sul proprio smartphone, a scaricare gratuitamente la nuova APP Municipium sugli store IOS e Android.

CITTA' DI TREZZO SULL'ADDA
Via Roma 5 - 20056 Trezzo sul'Adda (MI) - Tel. 02909331 - Fax 0290933270
Codice Fiscale 83502130152 - P. IVA 03252770155
www.comune.trezzosulladda.mi.it - protocollo@comune.trezzosulladda.mi.it - protocollo@pec.comune.trezzosulladda.mi.it